Isla Mosquito

Una piccola isola vulcanica, una città persa nel tempo, degli abitanti molto isolati da un'altra terra ferma e un vulcano in procinto di svegliarsi ...

 

Isla Mosquito è uno spettacolo di teatro gestuale e di figura, una commedia agrodolce con un'estetica da libro illustrato e un linguaggio teatrale molto vicino ai film muti.

 

Un viaggio verso le relazioni umane, i ricordi, l'intimità e i segreti dei personaggi che affrontano la fatalità del loro destino.

 

Anteprima: 2011

I Racconti della Lumaca

I Racconti della Lumaca è una guida-spettacolo. Ambientato nei cinque Luoghi dell'Anima creati dal grande poeta e sceneggiatore italiano Tonino Guerra e nella città di Pennabilli (Romagna), offre storie e frammenti della vita della gente.

 

Una riflessione sul tempo, sui pensieri e sull'anima. Una storia in cui i protagonisti saranno gli stessi spettatori, ospiti, per i luoghi che incontreranno, per assaporare il lento gusto del tempo.

 

CO-PRODOTTO da ULTIMO PUNTO (Pennabilli, IT)

 

Anteprima: 2012

Ab-Normal Life

Abelardo è un giovane normale con una vita normale in un corpo straordinariamente grande, in un mondo troppo piccolo per lui. L'incontro inaspettato con un bimbo si trasformerà in un'esperienza totale.

 

Quaranta minuti in un vortice di avvenimenti coinvolgenti. Quaranta minuti che valgono una vita intera, che uno come Abelardo non può non perdere l'occasione di vivere.

 

CO-PRODOTTO dalla COMPAGNIA OTTO PANZER

 

Anteprima: 2012

Blue moon

Dov'eri il giorno in cui quell'uomo venne sulla luna? Era il 21 luglio 1969 e Amadeo era solo a  casa. Non aveva niente da fare e passava la giornata tra la TV, il suo cane e le sue abitudini quotidiane, sognando ad occhi aperti di trovare l'amore della sua vita. Fino a quando l'ha trovato ...

 

Blue Moon è uno spettacolo poetico costruito con piccole azioni e piccole assurdità. Uno spettacolo di clown e burattini, che racconta la routine di un uomo innamorato della luna. Il mondo reale e il mondo in miniatura condividono la scena ambientata alla fine degli anni '60.

 

Anteprima: 2010

Unforgettable

Londra, un momento qualsiasi del secolo scorso. Alfredo sognava pizze e donne. Angelina sognava di perdere peso ed essere un'artista. Si sono incontrati e si sono sposati. La nascita del primogenito sarà per loro indimenticabile. Ma non  sospettano affatto che, a volte, ciò che  è indimenticabile può cambiare i nostri sogni...

 

Anteprima: 2005

© Trukitrek SCCL, 2018

www.trukitrek.net